"Magician's Force" Yu-Gi-Oh! TCG Expansion Set Spoiler by MPK (marcopk@hotmail.com) NB. Le traduzioni in Italiano sono il più possibile fedeli alle originali, ma potrebbero variare quando usciranno in Italia, pertanto non mi assumo responsabilità a riguardo. Rarità: RS - Rara Segreta RO - Rara Olografica R - Rara C - Comune Versione 1.1 - Aggiornata il 29/12/2003 108 Carte totali ============================================================================ MFC-000 Giovane Maga Oscura - [Oscurità - Incantatore/Effetto] - 6 Stelle (RS) Aumenta il valore ATT di questo mostro di 300 punti per ogni carta "Mago Nero" o "Mago del Caos Nero" presente nel Cimitero dei due giocatori. ATK/ 2000 - DEF/ 1700 ============================================================================ MFC-001 Gente Che Corre Intorno - [Fuoco - Pyro] - 2 Stelle (C) Sebbene hanno sempre sofferto in silenzio, hanno fatto un giuramento per una rivolta inevitabile. ATK/ 600 - DEF/ 600 ============================================================================ MFC-002 Gente Oppressa - [Acqua - Acqua] - 1 Stella (C) Sono oppressi, ma un giorno sperano di ottenere la loro libertà. ATK/ 400 - DEF/ 2000 ============================================================================ MFC-003 Resistenza Unita - [Vento - Tuono] - 3 Stelle (C) La gente che si raccoglie per giurare di combattere i propri oppressori. Una rivoluzione è in atto. ATT/ 1000 - DEF/ 400 ============================================================================ MFC-004 Testa di Cannone-X - [Luce - Macchina] - 4 Stelle (RO) Un mostro con un'imponente cannone, è capace di unire i suoi attacchi. Attacca in diversi modi combinandosi e separandosi con gli altri mostri. ATK/ 1800 - DEF/ 1500 ============================================================================ MFC-005 Testa di Drago-Y - [Luce - Macchina/Unione] - 4 Stelle (SR) Una volta per turno durante la tua Fase Principale, se controlli questo mostro sul Campo, puoi equipaggiarlo al mostro "Testa di Cannone-X" come se fosse una Magia Equipaggiamento oppure toglierlo e rimetterlo come un mostro scoperto in posizione Offensiva. Quando un mostro è equipaggiato con questa carta il valore ATK e il valore DEF aumentano di 400 punti (un mostro può essere equipaggiato con un solo mostro Unione alla volta. Se il mostro con il quale è equipaggiata questa carta viene distrutto, questa carta viene distrutta al suo posto). ATK/ 1500 - DEF/ 1600 ============================================================================ MFC-006 Carro Armato Metallico-Z - [Luce - Macchina/Unione] - 4 Stelle (SR) Una volta per turno durante la tua Fase Principale, se controlli questo mostro sul Campo, puoi equipaggiarlo ai mostri "Testa di Cannone-X" oppure "Testa di Drago-Y" come se fosse una Magia Equipaggiamento oppure toglierlo e rimetterlo come un mostro scoperto in posizione Offensiva. Quando un mostro è equipaggiato con questa carta il valore ATK e il valore DEF aumentano di 600 punti (un mostro può essere equipaggiato con un solo mostro Unione alla volta. Se il mostro con il quale è equipaggiata questa carta viene distrutto, questa carta viene distrutta al suo posto). ATK/ 1500 - DEF/ 1300 ============================================================================ MFC-007 Lama Nera - [Oscurità - Guerriero] - 4 Stelle (R) Si dice che sia un drago che manipola i guerrieri del mondo dell'oscurità. Il suo attacco è tremendo, quando utilizza le sue grandi spade con poteri maligni. ATK/ 1800 - DEF/ 1500 ============================================================================ MCF-008 Drago Nero-Pece - [Oscurità - Drago/Unione] - 3 Stelle - (C) Una volta per turno durante la tua Fase Principale, se controlli questo mostro sul Campo, puoi equipaggiarlo al mostro "Lama Nera" come se fosse una Magia Equipaggiamento oppure toglierlo e rimetterlo come un mostro scoperto in posizione Offensiva. Quando un mostro è equipaggiato con questa carta, il valore ATK e il valore DEF aumentano di 400 punti e quando il valore ATK di questo mostro è superiore al valore DEF del mostro attaccato, infliggi un danno ai PV dell'avversario pari alla differenza dei valori (un mostro può essere equipaggiato con un solo mostro Unione alla volta. Se il mostro con il quale è equipaggiata questa carta viene distrutto, questa carta viene distrutta al suo posto). ATK/ 900 - DEF/ 600 ============================================================================ MFC-009 Kiryu - [Oscurità - Drago/Unione] - 5 Stelle (C) Una volta per turno durante la tua Fase Principale, se controlli questo mostro sul Campo, puoi equipaggiarlo al mostro "Lama Nera" come se fosse una Magia Equipaggiamento oppure toglierlo e rimetterlo come un mostro scoperto in posizione Offensiva. Quando un mostro è equipaggiato con questa carta, il valore ATK e il valore DEF aumentano di 900 punti e puoi offrire questa carta come Tributo per permettere al mostro euipaggiato di attaccare direttamente i PV dell'avversario per questo turno (un mostro può essere equipaggiato con un solo mostro Unione alla volta. Se il mostro con il quale è equipaggiata questa carta viene distrutto, questa carta viene distrutta al suo posto). ATT/ 2000 - DEF/ 1500 ============================================================================ MFC-010 Comandante Decaduto - [Terra - Zombie/Effetto] - 4 Stelle (C) Quando questo mostro è evocato con una Evocazione Normale, puoi evocare con una Evocazione Speciale 1 "Tigre Zombie" dalla tua Mano. Quando questa carta attacca direttamente i PV dell'avversario, una carta deve essere scelta a caso dalla sua Mano e scartata nel Cimitero. ATK/ 1000 - DEF/ 1500 ============================================================================ MFC-011 Tigre Zombie - [Terra - Zombie/Unione] - 3 Stelle (C) Una volta per turno durante la tua Fase Principale, se controlli questo mostro sul Campo, puoi equipaggiarlo al mostro "Comandante Decaduto" come se fosse una Magia Equipaggiamento oppure toglierlo e rimetterlo come un mostro scoperto in posizione Offensiva. Quando un mostro è equipaggiato con questa carta, il valore ATK e il valore DEF aumentano di 500 punti e ogni volta che distrugge uno dei mostri dell'avversario, una carta deve essere scelta a caso dalla sua Mano e scartata nel Cimitero (un mostro può essere equipaggiato con un solo mostro Unione alla volta. Se il mostro con il quale è equipaggiata questa carta viene distrutto, questa carta viene distrutta al suo posto). ATK/ 1400 - DEF/ 1600 ============================================================================ MFC-012 Orco Gigante - [Oscurità - Demone/Effetto] - 4 Stelle (C) Quando questo mostro attacca, viene spostato in posizione Difensiva alla fine della Fase di Battaglia. La posizione non può essere cambiata fino alla fine del tuo prossimo turno. ATK/ 2200 - DEF/ 0 ============================================================================ MFC-013 Secondo Goblin - [Oscurità - Demone/Unione] - 1 Stella (C) Una volta per turno durante la tua Fase Principale, se controlli questo mostro sul Campo, puoi equipaggiarlo al mostro "Orco Gigante" come se fosse una Magia Equipaggiamento oppure toglierlo e rimetterlo come un mostro scoperto in posizione Offensiva. Quando un mostro è equipaggiato con questa carta, puoi cambiare la sua posizione una volta per turno durante la tua Fase Principale (un mostro può essere equipaggiato con un solo mostro Unione alla volta. Se il mostro con il quale è equipaggiata questa carta viene distrutto, questa carta viene distrutta al suo posto). ATK/ 100 - DEF/ 100 ============================================================================ MFC-014 Orchidea Vampiro - [Terra - Pianta/Effetto] - 4 Stelle (C) Quando questo mostro è evocato con una Evocazione Normale, puoi evocare con una Evocazione Speciale 1 "Des Dendle" dalla tua Mano. ATK/ 1700 - DEF/ 1000 ============================================================================ MFC-015 Des Dendle - [Terra - Pianta/Unione] - 4 Stelle (C) Una volta per turno durante la tua Fase Principale, se controlli questo mostro sul Campo, puoi equipaggiarlo al mostro "Orchidea Vampiro" come se fosse una Magia Equipaggiamento oppure toglierlo e rimetterlo come un mostro scoperto in posizione Offensiva. Quando un mostro è equipaggiato con questa carta, puoi evocare tramite Evocazione Speciale un "Gettone Pianta Malevola" (Pianta/Terra/1 Stella/ATK 800/DEF 800) (un mostro può essere equipaggiato con un solo mostro Unione alla volta. Se il mostro con il quale è equipaggiata questa carta viene distrutto, questa carta viene distrutta al suo posto). ATK/ 300 - DEF/ 2000 ============================================================================ MFC-016 Bestia Bruciante - [Fuoco - Pyro/Unione] - 4 Stelle (C) Una volta per turno durante la tua Fase Principale, se controlli questo mostro sul Campo, puoi equipaggiarlo al mostro "Bestia Congelante" come se fosse una Magia Equipaggiamento oppure toglierlo e rimetterlo come un mostro scoperto in posizione Offensiva. Quando un mostro è equipaggiato con questa carta e infligge danno direttamente ai PV dell'avversario, distruggi una carta Magia o Trappola scoperta sul Campo (un mostro può essere equipaggiato con un solo mostro Unione alla volta. Se il mostro con il quale è equipaggiata questa carta viene distrutto, questa carta viene distrutta al suo posto). ATK/ 1500 - DEF/ 1000 ============================================================================ MFC-017 Bestia Congelante - [Acqua - Acqua/Unione] - 4 Stelle (C) Una volta per turno durante la tua Fase Principale, se controlli questo mostro sul Campo, puoi equipaggiarlo al mostro "Bestia Bruciante" come se fosse una Magia Equipaggiamento oppure toglierlo e rimetterlo come un mostro scoperto in posizione Offensiva. Quando un mostro è equipaggiato con questa carta e infligge danno direttamente ai PV dell'avversario, distruggi una carta Magia o Trappola coperta sul Campo (un mostro può essere equipaggiato con un solo mostro Unione alla volta. Se il mostro con il quale è equipaggiata questa carta viene distrutto, questa carta viene distrutta al suo posto). ATK/ 1500 - DEF/ 1000 ============================================================================ MFC-018 Cavaliere dell'Unione - [Vento - Macchina/Effetto] - 2 Stelle (C) Puoi prendere un mostro Unione che è attualmente un mostro scoperto nel Campo del tuo avversario ed equipaggialo a questo mostro. Questo mostro può essere equipaggiato con un solo mostro Unione come al solito. Il mostro che è equipaggiato a questa carta non può essere cambiato con un mostro che abbia lo stesso effetto. ATK/ 1000 - DEF/ 1000 ============================================================================ MFC-019 D.D. Bestia Pazza - [Terra - Bestia/Effetto] - 3 Stelle (R) Un mostro distrutto da questa carta nella Fase di Battaglia è rimosso dal gioco. ATK/ 1400 - DEF/ 1400 ============================================================================ MFC-020 Annullatore di Magie - [Vento - Macchina/Effetto] - 5 Stelle (RO) Finchè questa carta resta scoperta sul Campo, tutte le carte Magia non possono essere attivate. Gli effetti delle carte Magia presenti sul Campo vengono pure annullati. ATK/ 1800 - DEF/ 1600 ============================================================================ MFC-021 Re Neko Mane - [Terra - Bestia/Effetto] - 1 Stella (C) Durante il turno del tuo avversario, se questa carta viene mandata al Cimitero da una carta Magia, Trappola o da una carta mostro, il suo turno termina immediatamente. ATK/ 0 - DEF/ 0 ============================================================================ MFC-022 Aiuto-Robot da Combattimento - [Luce - Macchina/Effetto] - 4 Stelle (R) Ogni volta che questo mostro distrugge uno dei mostri del tuo avversario in Fase di Battaglia, pesca una carta, quindi scegline una dalla tua Mano e mettila in fondo al tuo Mazzo. ATK/ 1600 - DEF/ 0 ============================================================================ MFC-023 Urna Dimensionale - [Oscurità - Macchina/Effetto] - 2 Stelle (C) SCOPRI: Entrambi i giocatori rimuovono dal gioco 3 mostri dal Cimitero del proprio avversario. ATK/ 200 - DEF/ 200 ============================================================================ MFC-024 Gran Ladro Fantasma - [Terra - Incantatore/Effetto] - 3 Stelle (R) Ogni volta che infliggi danno direttamente ai PV dell'avversario, dichiara il nome di una carta a tua scelta, quindi guarda la Mano del tuo avversario e scarta tutte le copie di quella carta nel Cimitero. ATK/ 1000 - DEF/ 1000 ============================================================================ MFC-025 Roulette Revolver - [Luce - Macchina/Effetto] - 4 Stelle (C) Una volta per turno durante la tua Fase Principale, puoi lanciare un dado a sei facce per due volte. Scegli uno dei due risultati e distruggi un mostro scoperto sul Campo il cui numero di Stelle equivalga al numero estratto. ATK/ 1000 - DEF/ 2000 ============================================================================ MFC-026 Paladino del Drago Bianco - [Luce - Drago/Rituale/Effetto] - 4 Stelle (RO) Questo mostro viene evocato tramite Evocazione Rituale con la carta Magia Rituale "Rituale del Drago Bianco". Dovrai offrire come Tributo dal Campo o dalla tua Mano mostri il cui livello totale di Stelle sia pari o superiore a 4. Quando questo mostro attacca un mostro coperto in posizione Difensiva, distruggi subito il mostro senza scoprirlo e senza utilizzare il normale calcolo dei danni. Puoi evocare tramite Evocazione Speciale un "Drago Bianco Occhi Blu" dalla tua Mano o dal tuo Mazzo offrendo come Tributo questa carta durante la tua Fase Principale (il Drago Bianco Occhi Blu non può comunque attaccare durante questo turno). ATK/ 1900 - DEF/ 1200 ============================================================================ MFC-027 Rituale del Drago Bianco - [Magia/Rituale] - (C) Questa carta è utilizzata per evocare tramite Evocazione Rituale "Paladino del Drago Bianco". Dovrai offrire come Tributo dal Campo o dalla tua Mano mostri il cui livello totale di Stelle sia pari o superiore a 4. ============================================================================ MFC-028 Base in Prima Linea - [Magia/Continua] - (C) Una volta per turno durante la tua Fase Principale, puoi evocare tramite Evocazione Speciale un mostro Unione di livello 4 o inferiore dalla tua Mano. ============================================================================ MFC-029 Degradazione - [Magia/Equipaggiamento] - (C) Diminuisci il livello del mostro equipaggiato con questa carta di 2. ============================================================================ MFC-030 Attacco Combinato - [Magia/Rapida] - (R) Durante una Fase di Battaglia, puoi usare l'effetto di questa Magia su un mostro che ha attaccato in questo turno e che è equipaggiato con una carta mostro Unione. Sposta il mostro Unione sul Campo scoperto e in posizione Offensiva o Difensiva. Se è in posizione Offensiva, può attaccare ancora per questo turno. ============================================================================ MFC-031 Colosseo Kaiser - [Magia/Continua] - (C) Quando ci sono uno o più mostri sul Campo del controllore di questa carta, il suo avversario non può piazzare un mostro sul Campo se per farlo dovesse avere più mostri in Campo del controllore della carta. ============================================================================ MFC-032 Unità di Azione Autonoma - [Magia/Equipaggiamento] - (C) Paga 1500 dei tuoi Punti Vita. Scegli uno dei mostri nel Cimitero del tuo avversario ed evocalo tramite Evocazione Speciale dalla tua parte del Campo scoperto e in posizione Offensiva ed equipaggialo con questa carta. Se questa carta viene distrutta o rimossa dal gioco, il mostro viene distrutto. ============================================================================ MFC-033 Veleno dell'Anziano - [Magia/Rapida] - (C) Scegli e attiva uno dei seguenti effetti: * Aumenta il valore dei tuoi Punti Vita di 1200. * Infliggi 800 Punti Vita di danno al tuo avversario. ============================================================================ MFC-034 Buio - [Magia] - (R) Ogni giocatore sceglie una carta dalla propria Mano, poi guarda il numero di Stelle della carta scelta. La carta con più Stelle dell'altra ritorna nella Mano del giocatore che l'ha scelta. Il giocatore che ha scelto la carta con meno Stelle subisce 1000 Punti Vita di danno e manda la carta scelta al Cimitero. Carte che non siano mostri sono trattate come carte con 0 Stelle. Se entrambi i giocatori hanno lo stesso numero di Stelle, entrambe le carte ritornano nella Mano del proprio giocatore. ============================================================================ MFC-035 Nucleo Oscuro - [Magia] - (R) Scarta una carta dalla tua Mano al Cimitero per rimuovere dal gioco una carta mostro scoperta sul Campo. ============================================================================ MFC-036 Armatura Raregold - [Magia/Equipaggiamento] - (C) Finchè controlli il mostro equipaggiato con questa carta, il tuo avversario non può attaccare altri mostri al di fuori del mostro equipaggiato. ============================================================================ MFC-037 Armatura Metalsilver - [Magia/Equipaggiamento] - (C) Finchè controlli il mostro equipaggiato con questa carta, il tuo avversario non può usare carte Magia, Trappola o carte mostro che designano come attacco un solo mostro, inclusi i mostri al Cimitero, e che non sia il mostro equipaggiato. ============================================================================ MFC-038 Spirito Kishido - [Magia/Continua] - (C) I mostri sul tuo lato del Campo non possono essere distrutti in Fase di Battaglia se gli ATK dei due mostri sono uguali. ============================================================================ MFC-039 Bambola Tributo - [Magia] - (R) Attiva questa carta offrendo come Tributo un mostro sul tuo lato del Campo. Evoca tramite Evocazione Speciale un mostro di livello 7 dalla tua Mano. Il mostro non può attaccare durante questo turno. ============================================================================ MFC-040 Cannone a Movimento Ondulatorio - [Magia/Continua] - (C) Manda questa carta dal Campo al Cimitero durante la tua Fase Principale. Infliggi danno diretto ai Punti Vita del tuo avversario per un valore pari al numero di Fasi di Standby che sono passate dall'attivazione di questa carta x 1000 punti. ============================================================================ MCF-041 Enorme Rivoluzione - [Magia] - (C) Puoi attivare questa carta nella tua Fase Principale solo quando le carte "Gente che Corre Intorno", "Gente Oppressa" e "Resistenza Unita" sono scoperte sul tuo lato di Campo. Manda tutte le carte nella Mano del tuo avversario al Cimitero e distruggi tutte le carte presenti nel lato di Campo del tuo avversario. ============================================================================ MFC-042 Tuono del Sovrano - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta durante la Fase Standby del tuo avversario. Durante il turno di attivazione della carta, il tuo avversario salta la sua Fase di Battaglia. ============================================================================ MFC-043 Scudo Magico di Tipo 8 - [Trappola/Contro Attacco] - (RO) Scegli e attiva uno dei seguenti effetti: * Nega l'attivazione e gli effetti di una carta Magia che hanno per bersaglio un unico mostro sul Campo e distruggi la carta Magia. * Manda una carta dalla tua Mano al Cimitero per negare l'attivazione e gli effetti di una carta Magia e distruggila. ============================================================================ MFC-044 Pioggia di Meteore - [Trappola] - (C) Durante questo turno, se i tuoi mostri attaccano con un ATK superiore al valore DEF del mostro in difesa, infliggi un danno in Punti Vita pari alla differenza dei due valori. ============================================================================ MFC-045 Esplosione dell'Ananas - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta quando evochi tramite Evocazione Normale un mostro. Se ci sono più mostri nel lato di Campo del tuo avversario, distruggi mostri fino a quando entrambi gli avversari non hanno lo stesso numero di mostri. Il tuo avversario decide quali mostri distruggere. ============================================================================ MFC-046 Arma Segreta - [Trappola] - (C) Infliggi danno direttamente ai Punti Vita dell'avversario per un valore pari al numero di carte presenti sul suo lato di Campo e nella sua Mano x 200 punti. ============================================================================ MFC-047 Doppio Fisico - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta soltanto nel turno del tuo avversario. Scegli un mostro nel lato di Campo del tuo avversario ed evoca tramite Evocazione Speciale 1 "Gettone Miraggio" scoperto in posizione Offensiva o Difensiva nel tuo lato di Campo. Il "Gettone Miraggio" ha lo stesso numero di Stelle, Tipo, Attributo, ATK e DEF del mostro selezionato. Distruggi il "Gettone Miraggio" alla fine del turno. ============================================================================ MFC-048 Rivalità dei Signori della Guerra - [Trappola/Continua] - (C) Entrambi i giocatori devono distruggere mostri nel proprio lato di Campo e mandarli al Cimitero fino ad avere 1 solo Tipo di mostri scoperti in Campo. Finchè questa carta è scoperta sul Campo, ogni giocatore può controllare o evocare un solo Tipo di mostri in Campo. ============================================================================ MFC-049 Unione della Formazione - [Trappola] - (C) Scegli e attiva uno dei seguenti effetti: * Equipaggia un mostro Unione nel tuo lato di Campo ad un mostro appropriato nel tuo lato di Campo come se fosse una carta Magia Equipaggiamento. * Sposta un mostro Unione equipaggiato ad un mostro appropriato dalla tua parte del Campo di nuovo scoperto e in posizione Offensiva. ============================================================================ MFC-050 Adesione al Buco Trappola - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta quando evochi tramite Evocazione Normale, Evocazione per Scoperta o Evocazione Speciale un mostro. Finchè questo mostro rimane scoperto sul Campo, il valore originario di ATK è dimezzato. ============================================================================ MFC-051 Cannone Drago-XY - [Luce - Macchina/Fusione/Effetto] - 6 Stelle - (RO) "Testa di Cannone-X" + "Testa di Drago-Y" Questo mostro può essere evocato tramite Evocazione Speciale rimuovendo dal gioco i due mostri sopracitati. Non usare la carta "Polimerizzazione" per evocare questo mostro dal tuo Mazzo Fusione. Scarta una carta dalla tua Mano per distruggere una carta Magia o Trappola scoperta sul lato di Campo del tuo avversario. ATK/ 2200 - DEF/ 1900 ============================================================================ MFC-052 Cannone Drago-XYZ - [Luce - Macchina/Fusione/Effetto] - 8 Stelle - (RO) "Testa di Cannone-X" + "Testa di Drago-Y" + "Carro Armato Metallico-Z" Questo mostro può essere evocato tramite Evocazione Speciale rimuovendo dal gioco i tre mostri sopracitati. Non usare la carta "Polimerizzazione" per evocare questo mostro dal tuo Mazzo Fusione. Scarta una carta dalla tua Mano per distruggere una carta sul lato di Campo del tuo avversario. ATK/ 2800 - DEF/ 2600 ============================================================================ MFC-053 Cannone Armato-XZ - [Luce - Macchina/Fusione/Effetto] - 6 Stelle - (RO) "Testa di Cannone-X" + "Carro Armato Metallico-Z" Questo mostro può essere evocato tramite Evocazione Speciale rimuovendo dal gioco i due mostri sopracitati. Non usare la carta "Polimerizzazione" per evocare questo mostro dal tuo Mazzo Fusione. Scarta una carta dalla tua Mano per distruggere una carta Magia o Trappola coperta sul lato di Campo del tuo avversario. ATK/ 2400 - DEF/ 2100 ============================================================================ MFC-054 Drago Armato-YZ - [Luce - Macchina/Fusione/Effetto] - 6 Stelle - (RO) "Testa di Drago-Y" + "Carro Armato Metallico-Z" Questo mostro può essere evocato tramite Evocazione Speciale rimuovendo dal gioco i due mostri sopracitati. Non usare la carta "Polimerizzazione" per evocare questo mostro dal tuo Mazzo Fusione. Scarta una carta dalla tua Mano per distruggere una carta mostro coperta sul lato di Campo del tuo avversario. ATK/ 2100 - DEF/ 2200 ============================================================================ MFC-055 Il Grande Angus - [Fuoco - Bestia] - 4 Stelle - (C) Una bestia di una violenza inaudita, è sempre infuriata. Nessuno ha mai detto di averla vista tranquilla. ATK/ 1800 - DEF/ 600 ============================================================================ MFC-056 Aitsu - [Fuoco - Fata] - 5 Stelle - (C) Sembrerebbe essere totalmente inaffidabile, ma potrebbe avere un incredibile potenziale. ATK/ 100 - DEF/ 100 ============================================================================ MFC-057 Papera Sonica - [Vento - Bestia Alata] - 3 Stelle - (C) Una papera che può correre alla velocità del suono. A volte non si preoccupa della sua incredibile andatura e perde il controllo. ATK/ 1700 - DEF/ 700 ============================================================================ MFC-058 Drago Splendente - [Vento - Drago] - 4 Stelle - (RO) Un bellissimo drago coperto di zaffiri. Non ama combattere, ma possiede degli attacchi devastanti. ATK/ 1900 - DEF/ 1600 ============================================================================ MFC-059 Paladino delle Amazzoni - [Terra - Guerriero/Effetto] - 4 Stelle - (C) Aumenta il valore ATK di questo mostro di 100 punti per ogni mostro sul tuo lato del Campo che includa nel suo nome "delle Amazzoni" o "Arciere Amazzone". ATK/ 1700 - DEF/ 300 ============================================================================ MFC-060 Guerriero delle Amazzoni - [Terra - Guerriero/Effetto] - 4 Stelle - (C) Tutto il danno che verrebbe inflitto al controllore in una battaglia che coinvolge questo mostro è ridotto a 0. ATK/ 1300 - DEF/ 1300 ============================================================================ MFC-061 Spadaccina delle Amazzoni - [Terra - Guerriero/Effetto] - 4 Stelle - (RO) L'avversario subisce tutti i danni nelle battaglie che coinvolgono questo mostro. ATK/ 1500 - DEF/ 1600 ============================================================================ MFC-062 Cerbottana delle Amazzoni - [Terra - Guerriero/Effetto] - 3 Stelle - (C) Scegli uno dei mostri nel lato di Campo del tuo avversario durante ognuna delle tue Fasi di Standby. Diminuisci il valore ATK del mostro scelto di 500 punti fino alla fine del turno. ATK/ 800 - DEF/ 1500 ============================================================================ MFC-063 Tigre delle Amazzoni - [Terra - Bestia/Effetto] - 4 Stelle - (R) Può esistere soltanto una "Tigre delle Amazzoni" alla volta nel tuo lato di Campo. Aumenta il valore ATK di questo mostro di 400 punti per ogni mostro sul tuo lato del Campo che includa nel suo nome "delle Amazzoni" o "Arciere Amazzone". Finchè questa carta è scoperta sul Campo, il tuo avversario non può scegliere come bersaglio una carta che includa nel suo nome "delle Amazzoni" o "Arciere Amazzone". ATK/ 1500 - DEF/ 1100 ============================================================================ MFC-064 Mago Bianco Esperto - [Luce - Incantatore/Effetto] - 4 Stelle - (RO) Ogni volta che tu o il tuo avversario attivate una carta Magia, metti un Segnalino Magico su questa carta (al massimo 3). Puoi evocare tramite Evocazione Speciale 1 "Combattente delle Lame" dalla tua Mano, dal tuo Mazzo o dal tuo Cimitero scoperto e in posizione Offensiva o Difensiva offrendo come Tributo questo mostro equipaggiato con 3 Segnalini Magici durante la tua Fase Principale. ATK/ 1700 - DEF/ 1900 ============================================================================ MFC-065 Mago Oscuro Esperto - [Oscurità - Incantatore/Effetto] - 4 Stelle - (RO) Ogni volta che tu o il tuo avversario attivate una carta Magia, metti un Segnalino Magico su questa carta (al massimo 3). Puoi evocare tramite Evocazione Speciale 1 "Mago Nero" dalla tua Mano, dal tuo Mazzo o dal tuo Cimitero scoperto e in posizione Offensiva o Difensiva offrendo come Tributo questo mostro equipaggiato con 3 Segnalini Magici durante la tua Fase Principale. ATK/ 1900 - DEF/ 1700 ============================================================================ MFC-066 Apprendista Mago - [Oscurità - Incantatore/Effetto] - 2 Stelle - (R) Quando questa carta è evocata tramite Evocazione Normale, Evocazione per Scoperta o Evocazione Speciale, metti un Segnalino Magico su una delle carte scoperte sulle quali puoi mettere un Segnalino Magico. Se questa carta viene distrutta in battaglia, puoi scegliere un mostro di tipo Incantatore di livello 2 o inferiore dal tuo Mazzo ed evocarlo tramite Evocazione Speciale coperto e in posizione Difensiva. ATK/ 400 - DEF/ 800 ============================================================================ MFC-067 Vecchio Mago Vendicativo - [Oscurità - Incantatore/Effetto] - 2 Stelle - (C) SCOPRI: Distruggi un mostro sul Campo (indipendentemente dalla posizione). ATK/ 450 - DEF/ 600 ============================================================================ MFC-068 Comandante Mago del Caos - [Luce - Incantatore/Effetto] - 6 Stelle - (RO) Annulla l'effetto di una carta mostro che designa specificatamente questo mostro come bersaglio. ATK/ 2400 - DEF/ 1900 ============================================================================ MFC-069 Marionetta Magica - [Oscurità - Incantatore/Effetto] - 5 Stelle - (C) Ogni volta che tu o il tuo avversario attivate una carta Magia, metti un Segnalino Magico su questa carta. Aumenta il valore ATK di 200 punti per ogni Segnalino Magico su questa carta. Puoi anche rimuovere 2 Segnalini Magici da questo mostro per distruggere un mostro sul Campo. ATK/ 2000 - DEF/ 1000 ============================================================================ MFC-070 Cavaliere Folletto - [Luce - Incantatore/Effetto] - 2 Stelle - (C) Quando questa carta è mandata al Cimitero come risultato di una battaglia, il tuo avversario sceglie una carta Magia nel tuo Cimitero e la pone in cima al tuo Mazzo. ATK/ 1300 - DEF/ 200 ============================================================================ MFC-071 Breaker il Guerriero Magico [Oscurità - Incantatore/Effetto] - 4 Stelle-(RO) Quando questa carta è evocata tramite Evocazione Normale, metti un Segnalino Magico su di essa (al massimo 1). Aumenta il valore ATK di 300 punti per ogni Segnalino Magico su questo mostro. Puoi anche rimuovere un Segnalino Magico per distruggere una carta Magia o Trappola sul Campo. ATK/ 1600 - DEF/ 1000 ============================================================================ MFC-072 Mandragola la Pianta Magica [Oscurità - Incantatore/Effetto] - 2 Stelle -(C) SCOPRI: Metti un Segnalino Magico su tutte le carte scoperte alle quali lo puoi assegnare. ATK/ 500 - DEF/ 200 ============================================================================ MFC-073 Scienziato Magico - [Oscurità - Incantatore/Effetto] - 1 Stella - (C) Paga 1000 dei tuoi Punti Vita per evocare tramite Evocazione Speciale un mostro Fusione di livello 6 o inferiore dal tuo Mazzo Fusione scoperto e in posizione Offensiva o Difensiva. Questo mostro non può attaccare direttamente i Punti Vita del tuo avversario e ritorna nel tuo Mazzo Fusione alla fine del turno. ATK/ 300 - DEF/ 300 ============================================================================ MFC-074 Libreria Magica Regale - [Luce - Incantatore/Effetto] - 4 Stelle - (C) Ogni volta che tu o il tuo avversario attivate una carta Magia, metti un Segnalino Magico su questa carta (al massimo 3). Puoi rimuovere 3 Segnalini Magici da questa carta per pescare una carta dal tuo Mazzo. ATK/ 0 - DEF/ 2000 ============================================================================ MFC-075 Armatura Exe - [Luce - Roccia/Effetto] - 4 Stelle - (R) Questa carta non può attaccare nello stesso turno in cui è stata evocata tramite Evocazione Normale, Evocazione per Scoperta o Evocazione Speciale. Durante ognuna delle Fasi di Standby (tua e del tuo avversario), rimuovi un Segnalino Magico dal tuo lato del Campo. Se non lo fai, questa carta viene distrutta. ATK/ 2400 - DEF/ 1400 ============================================================================ MFC-076 Virus Infetta-Specie - [Acqua - Acqua/Effetto] - 4 Stelle - (RO) Scarta una carta dalla tua Mano e dichiara un tipo di mostro per distruggere tutte le carte mostro scoperte di quel tipo su entrambi i lati del Campo. ATK/ 1600 - DEF/ 1000 ============================================================================ MFC-077 Des Koala - [Oscurità - Bestia/Effetto] - 3 Stelle - (R) SCOPRI: Infliggi un danno diretto ai Punti Vita dell'avversario pari a 400 punti per ogni carta nella sua Mano. ATK/ 1100 - DEF/ 1800 ============================================================================ MFC-078 Cliff il Rimuovitrappole - [Oscurità - Guerriero/Effetto] - 3 Stelle - (C) Quando questa carta infligge danno diretto ai Punti Vita dell'avversario, puoi scegliere e attivare uno dei seguenti effetti: * Distruggi una carta Magia o Trappola sul Campo. * Scarta le prime 2 carte in cima al Mazzo del tuo avversario nel Cimitero. ATK/ 1200 - DEF/ 1000 ============================================================================ MFC-079 Mercante Magico - [Luce - Insetto/Effetto] - 1 Stella - (C) SCOPRI: Prendi (non pesca) delle carte dalla cima del tuo Mazzo finchè non trovi una carta Magia o Trappola. Aggiungi quella carta alla tua Mano e manda al Cimitero tutte le altre carte prese. ATK/ 200 - DEF/ 700 ============================================================================ MFC-080 Koitsu - [Acqua - Fata/Unione] - 10 Stelle - (C) Una volta per turno durante la tua Fase Principale, se controlli questo mostro sul Campo, puoi equipaggiarlo al mostro "Aitsu" come se fosse una Magia Equipaggiamento oppure toglierlo e rimetterlo come un mostro scoperto in posizione Offensiva. Quando un mostro è equipaggiato con questa carta il valore ATK e il valore DEF aumentano di 3000 punti e se attacca con un ATK superiore al valore DEF del mostro in difesa, infliggi un danno in Punti Vita pari alla differenza dei due valori (un mostro può essere equipaggiato con un solo mostro Unione alla volta. Se il mostro con il quale è equipaggiata questa carta viene distrutto, questa carta viene distrutta al suo posto). ATK/ 200 - DEF/ 100 ============================================================================ MFC-081 Tribù Orecchio di Gatto - [Terra - Guerriero-Bestia/Effetto] - 1 Stella -(R) Durante il Passo di Danneggiamento del tuo avversario, il valore ATK dei mostri che attaccano questa carta diventa 200 punti. ATK/ 200 - DEF/ 100 ============================================================================ MFC-082 Demone Obbediente Finale - [Fuoco - Demone/Effetto] - 10 Stelle - (C) Questa carta può attaccare soltanto se non hai carte nè nel tuo lato di Campo, nè nella tua Mano. Annulla gli effetti di carte mostro distrutte da questa carta. ATK/ 3500 - DEF/ 3000 ============================================================================ MFC-083 Gatto Nero Coda Bianca - [Terra - Bestia/Effetto] - 2 Stelle - (C) SCOPRI: Scegli 2 mostri nel lato di Campo del tuo avversario e uno nel tuo lato di Campo. I mostri scelti ritornano nelle rispettive Mani. ATK/ 800 - DEF/ 500 ============================================================================ MFC-084 Incantatore delle Amazzoni - [Magia] - (C) Scambia il valore ATK originale di uno dei tuoi mostri scoperti il cui nome includa "delle Amazzoni" o "Arciere Amazzone" con il valore ATK originale di un mostro scoperto sul lato di Campo del tuo avversario fino alla fine del turno. ============================================================================ MFC-085 Pugno di Distruzione Continuato - [Magia/Continua] - (R) Quando il valore ATK di uno dei mostri attaccanti del tuo avversario è inferiore al valore DEF del tuo mostro attaccato, distruggi il mostro attaccante. Il calcolo dei danni si effettua normalmente. ============================================================================ MFC-086 Colpo Big Bang - [Magia/Equipaggiamento] - (R) Un mostro equipaggiato con questa carta aumenta il valore ATK di 400 punti. Se il mostro equipaggiato attacca con un ATK superiore al valore DEF del mostro in difesa, infliggi un danno in Punti Vita pari alla differenza dei due valori. Quando questa carta è distrutta o rimossa dal gioco, il mostro equipaggiato è rimosso dal gioco. ============================================================================ MFC-087 Aguzza l'Ingegno - [Magia] - (C) Aggiungi una carta "Aguzza l'Ingegno" dal tuo Mazzo alla tua Mano. Il Mazzo viene successivamente mescolato. Non puoi usare più di un "Aguzza l'Ingegno" per turno. ============================================================================ MFC-088 Conduttore di Messa - [Magia/Continua] - (C) Offri come Tributo un mostro sul tuo lato di Campo per infliggere 400 punti di danno diretto ai Punti Vita dell'avversario. ============================================================================ MFC-089 Occhio Senri - [Magia/Continua] - (C) Durante la tua Fase di Standby, puoi pagare 100 Punti Vita per guardare la carta in cima al Mazzo del tuo avversario, poi rimettila al suo posto. Il tuo avversario non può guardare quella carta. ============================================================================ MFC-090 Emblema del Distruttore di Draghi - [Magia] - (C) Aggiungi un "Combattente delle Lame" dal tuo Mazzo o dal tuo Cimitero alla tua Mano. ============================================================================ MFC-091 Urna del Ladro - [Magia/Rapida] - (C) Puoi attivare questa carta solo quando è attivata "Anfora dell'Avidità". Annulla gli effetti di "Anfora dell'Avidità" e pesca 1 carta dal tuo Mazzo. ============================================================================ MFC-092 Il mio Corpo come Scudo - [Magia/Rapida] - (C) Quando il tuo avversario attiva una carta che ha l'effetto di distruggere uno o più mostri sul Campo, paga 1500 Punti Vita per annullarne gli effetti e distruggere quella carta. ============================================================================ MFC-093 Classificare Libri di Magia - [Magia/Rapida] - (C) Guarda le prime 3 carte in cima al Mazzo del tuo avversario e risistemale a tuo piacimento. Rimettile in cima al Mazzo. Il tuo avversario non può guardare le carte. ============================================================================ MFC-094 Megacannone Magico - [Magia] - (R) Rimuovi 10 Segnalini Magici dal tuo lato di Campo. Distruggi tutte le carte sul lato di Campo del tuo avversario. ============================================================================ MFC-095 Pietra Nero-Pece del Potere - [Trappola/Continua] - (C) Dopo l'attivazione, metti 3 Segnalini Magici su questa carta. Durante ognuno dei tuoi turni puoi spostare un Segnalino Magico su una carta scoperta alla quale può essere assegnato. Se questa carta rimane senza Segnalini Magici, viene distrutta. ============================================================================ MFC-096 Arcieri delle Amazzoni - [Trappola] - (RO) Questa carta può essere attivata quando il tuo avversario attacca e nel tuo lato di Campo è presente un mostro che include nel suo nome "delle Amazzoni" o "Arciere Amazzone". Tutti i mostri del tuo avversario diventano scoperti e in posizione Offensiva (gli effetti da scoperta non sono attivati) e finchè rimangono scoperti sul Campo il loro valore ATK diminuisce di 500 punti. Il tuo avversario è obbligato ad attaccare con tutti i suoi mostri per questo turno. ============================================================================ MFC-097 Salvataggio Drammatico - [Trappola] - (R) Puoi attivare questa carta solo quando un mostro dal tuo lato di Campo che includa nel suo nome "delle Amazzoni" o "Arciere Amazzone" è il bersaglio designato di una carta. Il mostro bersaglio ritorna nella Mano del possessore e puoi evocare tramite Evocazione Speciale un mostro dalla tua Mano scoperto e in posizione Offensiva o Difensiva. ============================================================================ MFC-098 Esaurimento della Magia - [Trappola] - (C) Distruggi tutti i Segnalini Magici su entrambi i lati del Campo. ============================================================================ MFC-099 Libro Segreto della Magia - [Trappola] - (C) Puoi attivare questa carta solo nel tuo turno. Scegli 2 carte Magia nel tuo Cimitero e aggiungile al tuo Mazzo. Il tuo Mazzo va quindi mescolato. ============================================================================ MFC-100 Restituire un Miracolo - [Trappola] - (C) Togli 2 Segnalini Magici dal tuo lato di Campo per evocare tramite Evocazione Speciale 1 "Mago Nero" o 1 "Combattente delle Lame" dal tuo Cimitero scoperto e in posizione Offensiva o Difensiva. ============================================================================ MFC-101 Elimina Lavaggio del Cervello - [Trappola/Continua] - (C) Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, il controllo di tutti i mostri ritorna al possessore della carta. ============================================================================ MFC-102 Disarmo - [Trappola] - (C) Distruggi tutte le carte Equipaggiamento sul Campo. ============================================================================ MFC-103 Magia dell'Opposizione - [Trappola/Contro Attacco] - (C) Rimuovi 2 Segnalini Magici dal tuo lato di Campo per negare l'attivazione di una carta Magia e distruggerla. ============================================================================ MFC-104 Magia Risucchia-Vita - [Trappola] - (C) Scopri tutte le carte mostro coperte e mettile in posizione Offensiva (gli eventuali effetti non vengono attivati). Aumenta i tuoi Punti Vita di 400 punti per ogni carta Effetto mostro sul Campo. ============================================================================ MFC-105 Paladino Nero - [Oscurità - Incantatore/Fusione/Effetto] - 8 Stelle - (RO) "Mago Nero" + "Combattente delle Lame" Questo mostro può essere evocato soltanto tramite Evocazione Fusione. Finchè questa carta rimane scoperta sul Campo, puoi negare l'attivazione di una carta Magia e distruggerla scartando una carta dalla tua Mano. Il valore ATK di questa carta aumenta di 500 punti per ogni mostro di tipo Drago presente sul Campo e in entrambi i Cimiteri. ATK/ 2900 - DEF/ 2400 ============================================================================ MFC-106 Magia Doppia - [Magia] - (RO) Scarta una carta Magia dalla tua Mano. Scegli una carta Magia nel Cimitero del tuo avversario e attivala dal Cimitero come se fosse una tua carta Magia. ============================================================================ MFC-107 Diffusione del Movimento Ondulatorio - [Magia] - (RS) Paga 1000 dei tuoi Punti Vita. Scegli un mostro di tipo Incantatore di livello 7 o superiore sul tuo lato del Campo. Durante questo turno, soltanto questo mostro può attaccare, e attacca tutti i mostri del tuo avversario. Gli eventuali effetti di carte Effetto mostro distrutte dal mostro scelto non vengono attivati. ============================================================================